top of page
Appartamento.jpg

NOVITA'

Dal 30 settembre 2023 tutti i dispositivi della serie DOMUS contengono anche il dispositivo Harmonia (della linea LIVE Harmony) in grado di armonizzare la fase di tutti i campi elettromagnetici artificiali, dal WiFi al 5G. Questo comporta un doppio beneficio ad un costo pressochè uguale agli apparati Domus di precedente generazione.

ATENA offre una gamma di prodotti dedicati al trattamento dell'acqua per le famiglie.

DOMUS, DOMUS + e DOMUS VILLA sono piccoli oggetti, più piccoli di un libro tascabile, che vengono installati all'interno dell’abitazione o dell'edificio e, operando volumetricamente, sono in grado di migliorare l'acqua all'interno dell'impianto idrico.

Non necessitano di alcun allacciamento elettrico, idraulico nè opere murarie.

Una volta installato, il dispositivo agisce immediatamente eliminando dalle tubature il problema del calcare, riduce l'ossido di ferro e la carica batterica presente, senza consumare un solo watt di energia o agenti chimici. Tutto ciò porta ad un significativo risparmio sui costi di riscaldamento e sulla manutenzione, accompagnato dalla riduzione di inquinanti nell’ambiente.

Diminuisce la tensione superficiale dell’acqua, permettendo una significativa riduzione, almeno il 50%, delle quantità di detersivi e detergenti utilizzati.

Con Domus le famiglie possono disporre di un’acqua più salubre, dalle caratteristiche organolettiche vicine a quella di fonte.

DOMUS.jpg

DOMUS

è un dispositivo multifunzionale che migliora la qualità dell’acqua, dell’aria e degli ambienti, dedicato all'APPARTAMENTO.

DOMUS è un armonizzatore di fase dei campi elettromagnetici naturali e artificiali.

Nel suo raggio di azione di 10 metri persone, animali e piante non risentono più degli effetti negativi prodotti da perturbazioni geopatiche (Rete di Hartmann, acque e cavità sotterranee, faglie, ecc.), ecc. ed elettromagnetiche.

Quindi, oltre a migliorare le caratteristiche dell'acqua il DOMUS migliora il BENESSERE AMBIENTALE.

Inoltre DOMUS, agendo sui Domini di Coerenza (CD) delle aggregazioni molecolari di acqua presenti nell'aria, produce un effetto ionizzante negli ambienti interessati dal suo raggio d'azione.

Gli effetti immediati sono quelli di avere ambienti più energetici e gradevoli, dove i cattivi odori scompaiono rapidamente e si vive meglio.

DOMUS +.jpg

DOMUS +

è un dispositivo multifunzionale che migliora la qualità dell’acqua, dell’aria e degli ambienti, dedicato alle VILLE, PICCOLI CONDOMINI e PICCOLE AZIENDE.

DOMUS + è un armonizzatore di fase dei campi elettromagnetici naturali e artificiali.

Nel suo raggio di azione di 20 metri le persone, gli animali e le piante non risentono più degli effetti negativi prodotti da perturbazioni geopatiche (Rete di Hartmann, acque e cavità sotterranee, faglie, ecc.), ecc. ed elettromagnetiche.

Quindi, oltre a migliorare le caratteristiche dell'acqua il DOMUS + agisce sul BENESSERE AMBIENTALE.

Inoltre il DOMUS +, intervenendo sui Domini di Coerenza (CD) delle aggregazioni molecolari di acqua presenti nell'aria, produce un effetto ionizzante negli ambienti interessati dal suo raggio d'azione. Gli effetti immediati sono quelli di avere ambienti più energetici e gradevoli, dove i cattivi odori scompaiono rapidamente e si vive meglio.

DOMUS VILLA.jpg

DOMUS VILLA

è un dispositivo multifunzionale che migliora la qualità dell’acqua, dell’aria e degli ambienti, dedicato alle VILLE CON ANNESSA PISCINA.

DOMUS VILLA è un armonizzatore di fase dei campi elettromagnetici naturali e artificiali.

Nel suo raggio di azione di 30 metri le persone, gli animali e le piante non risentono più degli effetti negativi prodotti da perturbazioni geopatiche (Rete di Hartmann, acque e cavità sotterranee, faglie, ecc.), ecc. ed elettromagnetiche.

Nelle piscine e nelle vasche idromassaggio l'acqua diventa più trasparente e cristallina e necessita di minori additivazioni chimiche per il trattamento.

Quindi, oltre a migliorare le caratteristiche dell'acqua il DOMUS VILLA agisce sul BENESSERE AMBIENTALE.

Inoltre il DOMUS VILLA, intervenendo sui Domini di Coerenza (CD) delle aggregazioni molecolari di acqua presenti nell'aria, produce un effetto ionizzante negli ambienti interessati dal suo raggio d'azione.

Gli effetti immediati sono quelli di avere ambienti più energetici e gradevoli, dove i cattivi odori scompaiono rapidamente e si vive meglio.

Ancora 1
bottom of page