ATENA È UN’AZIENDA ITALIANA LEADER NEL CAMPO DELLE RISORSE ENERGETICHE NATURALI E DELLA FISICA QUANTISTICA, CON L’OBIETTIVO DI MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI VITA DELLE PERSONE E DELL’AMBIENTE.
Lei sta consultando il lavoro che, ad oggi, rappresenta quanto di più straordinario e rivoluzionario si stia producendo, nel campo della fisica quantistica vibrazionale, per migliorare la qualità della vita quotidiana.
Oggi è ampiamente dimostrato che l’acqua può ricevere informazioni, mantenerle e poi cederle. Ha quindi una sua memoria.
Molto importanti furono le ricerche sulla memoria dell'acqua di Jacques Benveniste e Massimo Citro, proseguite e ampliate da Luc Montagnier e da Emilio Del Giudice, nonché gli esperimenti di Masaru Emoto, la conferma del prof. Vittorio Elia e di molti altri scienziati come Paolo Renati.
Siamo consapevoli che la società odierna ci porta a vivere in modo forsennato, frettoloso e trascurando alcuni aspetti e valori fondamentali che, per secoli e naturalmente, sono sempre serviti a nutrire il nostro corpo e il nostro spirito.
La linea Mondobenessere vuole contribuire per superare, almeno in parte, questo malessere individuale e famigliare, attraverso la promozione di tecnologie, materiali e prodotti del tutto naturali e in sintonia con le energie libere disponibili per tutti e in ogni luogo.
Mondobenessere si occupa di elevare la qualità degli ambienti che circondano l'uomo nella vita quotidiana, in una visione olistica, a 360 gradi, che considera il luogo in cui si vive quotidianamente, l'acqua, l'aria e i prodotti che la natura ci fornisce per alimentarci.
Atena si occupa di ricerca e sviluppo delle tecnologie che utilizzano le energie elettromagnetiche naturali, presenti da sempre sul pianeta e nell'universo, energie utilizzate per migliaia di anni, quando gli uomini vivevano in armonia con la natura e non trascuravano la capacità dei sistemi biologici di “rispondere” a tali stimoli dovuti all’oscillazione intrinseca dell’ecosistema planetario o non solo.
Stiamo parlando, almeno in prima approssimazione, dei modi stazionari del campo elettromagnetico confinato nella cavità compresa tra crosta e ionosfera terrestre, del campo magnetostatico del pianeta e delle complesse configurazioni dinamiche che questi vettori producono variando nello spazio e nel tempo.
Tutto questo sempre e solo con utilizzo delle energie naturali ambientali e degli esseri viventi.
L’energia elettromagnetica ambientale (composta sia delle componenti naturali che di quelle antropiche, spesso “disturbanti” le attività fisiologiche dei viventi) viene riorganizzata e riordinata dai Dispositivi MB e Atena intendendo che ne viene ri-organizzata la fase elettromagnetica, si modifica quindi la distribuzione spazio-temporale dei campi e dei potenziali elettromagnetici ad essi ascritti.
Il messaggio e l’obiettivo ambizioso di MB sono quelli di far conoscere a chiunque che l’energia disponibile sul nostro pianeta Terra è sufficiente per qualsiasi necessità umana ed è di tutti, per tutti.
Con particolari tecniche riusciamo a informare l’acqua o altri liquidi e cibi o, per esempio, a organizzarne il campo energetico (biocampo), ottimizzandolo. I risultati sono e sono statioggetto di studio sia da parte di Università sia di sedi del CNR Ispa.
Luigi Vantangoli